strategie di vendita

Tavola rotonda con i protagonisti del settore: industria, agenzie, designer, retailer e professionisti

Data
22 Set 2019
Tema
Il Futuro del Retail
Location
Bologna

RISERVATO AI TITOLARI DI SHOWROOM

Ma è così difficile metterli tutti d’accordo?

Cosa vorrebbero le aziende, i professionisti, le imprese e il cliente finale che oggi non riusciamo a dare loro?
Davvero avviare un dialogo è così difficile? Una vera e propria tavola rotonda insieme a un industriale, un’agenzia, due designer, un retailer, un interior designer e un responsabile marketing per esplorare un tema chiave come il FUTURO DEL RETAIL e comprendere i punti di vista dei diversi attori. Durante l’incontro sentiremo anche il parere di un esperto di futuro che ci proietterà nei nostri prossimi trent’anni.

MODALITÀ DIDATTICA

Tavola rotonda

TEMI

  • Viaggio nel futuro dei prossimi 30 anni
  • La visione del Retail
  • Il ruolo dell’industria nello sviluppo dei prodotti
  • I Designer al timone dell’innovazione
  • L’agente di commercio oggi e domani