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Molto più di un corso di vendita, la prima scuola per titolari di sala mostra.

Vendere è una delle attività più complete e complesse che esistano, richiede importanti competenze e abilità, in termini di comunicazione, sensibilità, ascolto, persuasione e organizzazione degli obiettivi.

Ma nessuno finora aveva ancora studiato le strategie di vendita e di sviluppo più efficaci per far crescere i numeri dello showroom, nessuno aveva ancora creato un metodo collaudato sul campo, partendo da ciò che funzionava e ciò che invece poteva frenare l’acquisto del cliente.

Oggi esiste una scuola per titolari e venditori di sala mostra che permette di migliorare i propri risultati allenando ogni singola capacità in modo pratico, e dimostrando direttamente sul campo l’efficacia delle tecniche di vendita proposte e delle strategie di crescita, posizionamento e comunicazione.

L'Accademia si rivolge agli showroom:






Ogni modulo toccherà temi di rilevanza strategica e commerciale con approfondimenti sul posizionamento competitivo e la comunicazione verso l’esterno, la formulazione di un piano d’azione sviluppato su un orizzonte temporale di tre anni, l’analisi delle dinamiche e della tendenze internazionali, e un focus sulle metodologie di vendita in sala mostra e sulla gestione della rete di vendita.

Il tutto intervallato da lezioni individuali con una squadra di tutor che ti aiuterà a mettere in pratica gli strumenti e le conoscenze acquisiti, per veder crescere velocemente i tuoi numeri.

Inoltre, al termine del corso di vendita de L’Accademia dello Showroom, in occasione della più importante fiera del proprio settore di riferimento, è prevista una tavola rotonda con i maggiori produttori del panorama nazionale e internazionale per fare il punto sulle innovazioni, i cambiamenti dei modelli di business, le opportunità di crescita e di sviluppo.

Vendere è tutta una questione di metodo e di sensibilità, grazie a L’Accademia dello Showroom imparerai a essere all’altezza della situazione con ogni cliente che incontrerai e saprai rendere unica la sua esperienza di acquisto.

Il programma de L’Accademia