Le tecniche di vendita di Veronica Verona all’Industry Meet Dealer tecniche di vendita

Industry Meet Dealer

Le tecniche di vendita nell’automotive sono state il tema principale dell’intervento di Veronica Verona al recente Industry Meet Dealer, il road-show organizzato da BtheOne Automotive che ha l’obiettivo di portare le aziende più innovative del settore ad incontrare i concessionari auto nel loro territorio.



Veronica è stata la speaker di Irontech, azienda specializzata nella rimozione delle ammaccature e supporto per i dealer nel processo di recupero dell’usato con un workshop dal titolo “Ripristino: costo o ricavo? Il sistema per veder aumentare il valore del tuo usato”. La business trainer ha portato all’attenzione dei partecipanti il tema del ripristino come area dal potenziale inespresso, sottolineando in che modo è possibile trasformare questa fase da costo a nuovo centro di ricavo per l’azienda.

Parole d’ordine: miglioramento dei risultati di vendita e allenamento delle capacità. Anche in questa occasione, Veronica ha approfondito con passione i suoi studi sulle tecniche di vendita, mettendo sul palco consigli e tecniche fondamentali per tutti coloro che fanno ogni giorno della vendita la loro sfida.
 

Articolo precedente