Come conciliare capacità manageriali e vita privata: Veronica Verona speaker a L’Era della Femminilità tecniche di vendita

Era della Femminilità

Stereotipo vuole che le donne in possesso di grandi capacità manageriali non riescano anche a condurre una vita privata equilibrata e altrettanto di successo. Niente di più falso, lo conferma anche Lakshmi Italia, azienda leader del settore cosmetico etico-biologico e organizzatrice dell’evento “L’Era della Femminilità”, dedicato alle donne in cerca di un maggior equilibrio tra vita privata e vita professionale.

La business trainer Veronica Verona è intervenuta con lo speech “L'efficacia personale delle donne di successo. Come conciliare la vita professionale con quella privata”, parlando delle capacità fondamentali per aumentare la qualità della propria vita senza rinunciare a sé stesse, alla famiglia e ai propri risultati sul lavoro.

Una testimonianza di valore, di riflessione e di ispirazione per tutte le donne imprenditrici che vivono in perenne scelta tra la vita personale e il lavoro. Una spinta irresistibile ad affrontare qualsiasi sfida alla pari, scoprendo che un equilibrio di successo è possibile grazie alla propria forza.

Articolo precedente